EMANUELE D'AURIA

Luogo e data di nascita: Termoli, 27.10.1990
Laurea: Laureando in Giurisprudenza presso l’Università Degli Studi del Molise, sede di Campobasso
Titoli: Trainee nell’area Advisory a GIM Legal STA S.r.l. – Master di secondo livello in Diritto Tributario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Master di secondo livello in Accounting e Auditing presso ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società), Università Cattolica del Sacro Cuore
E-mail Studio: emanuele.dauria@gimlegal.com

MAGGIORI ESPERIENZE PROFESSIONALI

A partire da Settembre 2018 Emanuele collabora, come Trainee, nell’area Advisory di GIM Legal STA S.r.l., una società professionale altamente specializzata nella consulenza legale e regolamentare in materia di diritto dei mercati finanziari e diritto societario in favore di clienti che, in prevalenza, operano nei settori dei financial services, del real estate e delle assicurazioni.

TITOLI, MEMBERSHIP E CARICHE

  • Dal 2018 ha frequentato il Master di secondo livello in Accounting e Auditing presso ALTIS, Università Cattolica del Sacro Cuore, in partnership con EY ed otterrà il diploma nel mese di Gennaio 2019.
  • A partire dal 2016 ha frequentato il Master di secondo livello in Diritto Tributario presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in partnership con DLA Piper e PWC ed otterrà il diploma nel mese di Dicembre 2018-Gennaio 2019.
  • Nell’autunno 2018 otterrà la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Degli Studi del Molise (Relatrice Prof.ssa Maria Rosaria Mauro) discutendo una tesi dal titolo: “Imprese multinazionali e tutela dell’ambiente nel Diritto Internazionale”.
  • A Maggio 2015 ha svolto un progetto di analisi delle principali problematiche di gestione del personale organizzato da FCA Group in collaborazione con la Prof.ssa Luisa Corazza, Consulente del Presidente della Repubblica.

CONOSCENZE LINGUISTICHE

  • Italiano: madrelingua
  • Inglese: conoscenza professionale
  • Francese: conoscenza di base