GIM LEGAL E C231: PARTNERSHIP STRATEGICA PER RAFFORZARE I SERVIZI AI CLIENTI

Roma, 17 febbraio 2021GIM Legal, studio legale specializzato in financial services, si conferma uno dei player più innovativi sul mercato legale italiano, chiudendo una partnership con C231, divisione di Kreios s.r.l..

Con questa partnership, oltre a stabilire la presenza istituzionale di GIM Legal presso la sede di C231, GIM Legal assisterà i clienti in materia di financial services, real estate, banking & finance, insurance e capital markets mentre C231 si concentrerà sull’attività di assistenza e consulenza in materia di White Collar Crime e Modelli di organizzazione e gestione (c.d. MOG 231).

La partnership, inoltre, prevede che l’Avv. Damiano Giunti, co-fondatore e attuale Chief Legal Officer di C231, e il Dott. Giulio Lora Lamia, co-fondatore di Kreios s.r.l., entrino nel team di GIM Legal in qualità di Of Counsel.

“Con questa partnership strategica, oltre ad arricchirsi di due nuovi colleghi e di una presenza istituzionale in Toscana, GIM Legal si conferma ancora una volta come uno studio legale innovativo ed in piena espansione all’interno del mercato legale italiano. Siamo certi che questo modo di collaborare, attraverso professionisti molto esperti ed altamente specializzati, ognuno per la propria area di competenza, possa rendere la proposta di consulenza legale e regolamentare del nostro studio ancora più completa e competitiva”, commenta l’avv. Marco Corica, partner di GIM Legal e promotore della partnership.

“GIM Legal nasce con la convinzione che i nostri clienti debbano avere la migliore assistenza per tutte le loro necessità. Siamo certi che rafforzare le nostre competenze in materia di 231 e White collar crime sia una strada proficua per dare continuità al servizio di eccellenza a cui i nostri clienti sono abituati”, conferma Luigi Rizzi, Managing Partner di GIM Legal.

“Sono felice che C231 e GIM Legal abbiano unito le forze, decidendo di intraprendere un cammino condiviso.  Sono sicuro che questa partnership darà vita a nuove sinergie in grado di accrescere professionalmente le due strutture, così da offrire al cliente, in modo continuativo, una consulenza legale di alto profilo”, commenta Damiano Giunti di C231.

“Siamo entusiasti di questa partnership perché ci permette di collaborare con una realtà giovane ed innovativa, evidentemente ben strutturata e con competenze specifiche. Oltre a condividere i valori aziendali, l’impegno costante per offrire la giusta consulenza ai nostri clienti, crediamo che questa partnership ci consentirà di accrescere considerevolmente il nostro standing”, conferma Giulio Lora Lamia di C231.

Recommended Posts