GIM Legal rafforza le competenze Privacy: arriva l’Of Counsel Antonella Boschi

Milano, 6 luglio 2020GIM Legal STA, studio specializzato nella consulenza legale e regolamentare nei settori del banking & finance, insurance, capital market e del real estate, annuncia l’ingresso, in qualità di Of Counsel, dell’Avv. Antonella Boschi, che andrà a rafforzare le competenze in materia di privacy dello studio.

L’Avv. Antonella Boschi è specializzata nelle questioni connesse alla disciplina della Privacy, GDPR e Data Protection (D.Lgs 30/06/2003 n. 196, RE 2016/679 – GDPR, D.Lgs n. 101/2018) e, inoltre, è un’esperta di Privacy nell’ambito di due diligence per l’acquisizione di società e di operazioni societarie straordinarie.

“Privacy e data protection rappresentano delle aree chiave per il tipo di attività svolta dallo studio. Per questo abbiamo pensato di rafforzare il nostro team con l’ingresso di Antonella che, grazie ad un’ampia expertise nel settore, porterà un importante vantaggio competitivo e arricchisce il nostro innovativo modello di consulenza” commenta Luigi Rizzi, Managing Partner dello studio.

“Questo nuovo ingresso dimostra ancora una volta come GIM Legal riesca ad attrarre professionisti esperti che sono in grado di rafforzare ed ampliare le competenze dei team attualmente presenti”, conferma Sergio Beretta, Operations Partner, “Antonella rappresenta un valore aggiunto per GIM Legal ed è la dimostrazione che lo Studio si sta espandendo in modo sistematico ma coerente con le necessità dei nostri clienti”.

Recommended Posts