The Hundred S.r.l., startup innovativa costituita nel 2019 operante nel settore del talent management, ha chiuso un aumento di capitale fino a 5 milioni di euro, finalizzato a supportare lo sviluppo di nuove partnership con giovani talenti ed influencer italiani.
L’operazione è stata condotta da un gruppo di investitori guidati da Nicola Volpi, partner fondatore di Permira, supportati da Antonio Zaccheo, ex Permira e Luxottica, nuovo presidente del CdA di The Hundred, e realizzata dal veicolo Stars Holding S.r.l. che ora detiene una partecipazione rilevante nel capitale sociale della startup.
GIM Legal STA S.r.l. ha assistito The Hundred, il founder e AD Vincenzo Macrì, il co-founder investor Leonardo Bongiorno e l’early investor Marino Giocondi, nella negoziazione e definizione dell’accordo di investimento e del nuovo statuto, con un team composto dal partner Nicola Cozzi e dall’associate Emanuele D’Auria.
Stars Holding S.r.l. è stata assistita da Hi.lex – Avvocati Associati, con un team composto dai partner Fabio Cappelletti e Francesco Torelli e dall’associate Diana Passoni.
Di seguito, la rassegna stampa: