Vincenzo Perri nominato Partner

GIM Legal STA, studio specializzato nella consulenza legale e regolamentare nei settori del real estate, banking & finance, insurance e capital market, annuncia la nomina a Partner dell’Avv. Vincenzo Perri.

L’Avv. Vincenzo Perri è entrato in GIM Legal in qualità di Of Counsel nel 2019, dove si occupa di Real Estate e coordina la unità di NPL.

Ha maturato esperienza ventennale nella prestazione di attività di consulenza, assistenza stragiudiziale e patrocinio innanzi gli organi di giustizia in materia di diritto societario, diritto civile immobiliare, con particolare attenzione alla contrattualistica in materia immobiliare (locazioni e compravendite) sia nella fase preparatoria e di studio sia nella fase di patologia dei contratti, con patrocinio innanzi gli organi giurisdizionali competenti.

L’Avv. Perri ha, inoltre, un’importante esperienza nella consulenza e nel supporto per il superamento delle situazioni debitorie di persone fisiche e aziende con capacità di intervento in sede di esecuzione, sia mobiliare sia immobiliare. L’Avv. Perri, si occupa, anche, di diritto del lavoro, responsabilità civile e finanza di progetto in campo di diritto amministrativo.

“Siamo molto soddisfatti di come i professionisti che si sono uniti a noi nel progetto di GIM Legal, stiano dimostrando un impegno costante e l’apporto non solo di competenze, ma anche di idee. Vincenzo Perri è per noi uno dei punti di riferimento per il Real estate e per la practice NPL e siamo certi che l’ingresso nella partnership non potrà che consolidare ulteriormente ed espandere la presenza sul mercato dei team dedicati”, ha commentato Luigi Rizzi, Managing Partner.

Recommended Posts